Home > Avvisi > ALTERNANZA SCUOLA LAVORO IN VENETO: OTTIME PERFORMANCE E PUNTE DI ECCELLENZA – Segnalato il Liceo Pigafetta
Ultima modifica: 2 dicembre 2018

JOB&Orienta – Verona, 30 novembre 2018

Oltre i numeri, sono le storie a raccontare l’eccellenza veneta: tantissime quelle esemplari a cui JOB&Orienta, in questi giorni, sta dando voce. Tra queste, quella del liceo classico “Pigafetta”: due studentesse del terzo anno, presso la Cgil-Camera del lavoro, hanno condotto un’indagine sui bisogni sociali della loro città, rilevando problemi, carenze, cause di disagio e aree di miglioramento. Pubblichiamo con piacere il comunicato stampa e la scheda del progetto.

IL COMUNICATO STAMPA

LA SCHEDA DEL PROGETTO