Home > Avvisi > Assemblea e prima riunione Comitato Genitori – 16 ottobre 2017
Ultima modifica: 25 settembre 2017

Assemblea e prima riunione Comitato Genitori – 16 ottobre 2017

Su richiesta Presidente del Comitato Genitori, si trasmette a tutte le famiglie la comunicazione allegata.

L’occasione è gradita per esprimere al Comitato Genitori, a nome di tutto il Liceo, calorosa gratitudine per la generosa collaborazione, consolidata negli anni, nella promozione e nel sostegno delle molte attività scolastiche.

A tutti i Genitori degli alunni e alunne
del Liceo A. Pigafetta – Vicenza

Oggetto: Assemblea Generale dei Genitori 2017 e Riunione del Comitato

LUNEDI’16 OTTOBRE 2017 ore 18.30 – 19.15
Assemblea del Comitato Genitori 2017/18

L’incontro sarà aperto con un saluto del Preside Prof. Roberto Guatieri

ore 19.15 – 20.00 Prima Riunione del Comitato Genitori anno 2017/18

Il Comitato Genitori invita vivamente tutti i genitori a partecipare all’Assemblea che predispone le basi per il contributo che possiamo dare alla scuola dei nostri figli, attraverso la sinergia con il Dirigente e il corpo docente.
Auspichiamo in particolare la partecipazione dei genitori dei nuovi alunni e, altresì, dei genitori delle classi superiori che possono condividere la preziosa esperienza pregressa.

Si ricorda che i Rappresentanti di Classe eletti annualmente sono membri di diritto del Comitato Genitori con diritto di voto.

Vicenza 23 settembre 2017

Michele Battistella