Home > Avvisi > CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO 2017-18
Ultima modifica: 12 giugno 2018

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO 2017-18

Giovedì 7 giugno p.v., a partire dalle ore 20.30, si è svolta in Aula Magna la tradizionale cerimonia di consegna delle Borse di studio  finalizzate a valorizzare gli studenti  delle classi quinte eccellenti e particolarmente meritevoli in vari ambiti disciplinari. Saranno assegnate la borsa Gallo, intitolata al prof. Enrico Gallo e destinata ad uno studente di Liceo Classico, e le Borse di studio erogate dal Comitato Genitori: Garbin-Le lingue che parlo, dedicata agli studenti del Liceo Linguistico, per Meriti  musicali, riservata agli studenti del Liceo Musicale, e per Meriti sportivi aperta agli studenti di tutti gli indirizzi.

Il prezioso lavoro delle Commissioni ha permesso quest’anno di premiare molti studenti – circa una trentina.

Programma di sala BORSE di STUDIO

Durante la cerimonia sono stati eseguiti alcuni brani originali composti da studenti del Liceo Musicale.

E’ seguito un piccolo rinfresco offerto dal Comitato Genitori, a cui va come sempre un caloroso ringraziamento per la collaborazione e l’impegno nei confronti dei Licei.