Home > Avvisi > CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO 2017
Ultima modifica: 30 maggio 2017

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO 2017

Giovedì 1 giungo p.v., a partire dalle ore 18.00, si svolgerà in Aula Magna la tradizionale consegna delle Borse di Studio “Gallo”, “Garbin-Le lingue che parlo”, per “Meriti sportivi e profitto”, per “Meriti musicali e profitto”, riservate agli studenti delle classi quinte che si sono particolarmente distinti nei vari ambiti disciplinari.

Un doveroso ringraziamento alle Commissioni esaminatrici e al Comitato Genitori, come sempre generosamente impegnato nella valorizzazione delle eccellenze del Liceo.

La comunità scolastica è invitata a partecipare all’evento, che costituisce anche un’occasione per rivolgere un caloroso “in bocca al lupo” agli studenti delle classi quinte in vista degli Esami di Stato.

Seguirà un piccolo rinfresco offerto dal Comitato Genitori.

Link alla comunicazione.