Home > Avvisi > CERIMONIA di CONSEGNA delle BORSE di STUDIO 2018-19
Ultima modifica: 6 Giugno 2019

CERIMONIA di CONSEGNA delle BORSE di STUDIO 2018-19

Venerdì 7 giugno, a partire dalle 20.30, si svolgerà in Aula Magna la tradizionale cerimonia di consegna delle Borse di studio che premiano le eccellenze del Liceo in vari ambiti formativi: la Borsa Enrico Gallo, erogata dal Consiglio d’Istituto, e le Borse istituite dal Comitato Genitori, Garbin-Le lingue che parlo, per Meriti sportivi e per Meriti musicali. Moltissimi gli studenti delle classi quinte premiati, a riprova dell’ottimo livello di risultati conseguito dai nostri bravissimi alunni nelle discipline umanistiche, nelle lingue, nella musica e nello sport. La cerimonia sarà allietata da alcuni interventi musicali e seguita da un rinfresco gentilmente offerto dal Comitato Genitori. La comunità tutta è invitata.