Home > Avvisi > Complimenti a tutti per lo splendido Concerto di Natale
Ultima modifica: 22 dicembre 2017

Complimenti a tutti per lo splendido Concerto di Natale

Si è tenuto ieri sera il Concerto di Natale del Liceo diretto dal prof. Mariano Doria. Gli studenti del Liceo Musicale hanno eseguito, tra gli altri, brani di Respighi, Bach, Rutter, Ramirez, Haendel, il tutto nella meravigliosa cornice del  Tempio di S. Lorenzo.

A tutti gli studenti e a tutti i docenti vanno i complimenti per l’ottima esecuzione, il clima sereno e i bei momenti di partecipazione che hanno caratterizzato il concerto, non ultimo quello che ha visto la gioiosa partecipazione al coro di un nutrito gruppo di docenti “del mattino”  per l’esecuzione di un brano composto dal prof. Cristiano Fracaro.

Complimenti anche agli studenti partecipanti al progetto ASL per l’allestimento del concerto e ai docenti che li hanno guidati nel percorso.

A tutti, ancora, auguri di Buon Natale.

.

Nelle immagini: alcuni momenti del concerto (cliccare sulle foto per ingrandirle)