Home > Avvisi > CONCERTO di FINE ANNO del LICEO MUSICALE
Ultima modifica: 1 Giugno 2019

CONCERTO di FINE ANNO del LICEO MUSICALE

Anche quest’anno, l’Orchestra e il Coro del Liceo Musicale “A. Pigafetta” si esibiranno nel tradizionale concerto di fine anno, che si svolgerà venerdì 31 maggio p.v., alle 20.30, presso la prestigiosa sede del Teatro Comunale di Vicenza. Studenti e docenti proporranno musiche di L. van Beethoven, C. Debussy, G. Fauré, C. Orff. L’orchestra sarà diretta dal M° Mariano Doria, che ha curato anche la preparazione del coro assieme ai proff. Alex Betto e Michele Fracasso.

Un sentito ringraziamento al Comitato Genitori del Liceo Pigafetta per il consueto sostegno e collaborazione, ai del Dipartimento Musicale per il contributo nella preparazione del concerto, espressione dell’intensità e della sinergia profusa nel percorso di affiancamento con gli allievi, e naturalmente a tutti gli studenti del Liceo Musicale, che con entusiasmo e passione si esibiranno in concerto.

Ingresso su prenotazione (vedi comunicazione n. 457 del 10 maggio u.s.)

Programma di sala