Home > Avvisi > CSS Orienteering – Il Pigafetta di nuovo sul podio
Ultima modifica: 19 aprile 2018

CSS Orienteering – Il Pigafetta di nuovo sul podio

Una bella giornata di sole, di emozioni e di sorrisi quella che le squadre femminili di Orienteering del Liceo hanno vissuto lo scorso 28 marzo a Nove di Bassano. Sul percorso di gara, allestito presso il Parco del Brenta, le nostre studentesse hanno saputo destreggiarsi con cartina e bussola, ottenendo brillanti risultati a titolo individuale e di squadra. Le più vive congratulazioni vanno alle studentesse Annarita Scalzotto  di 2FL e  Caterina Crestani di 5DL, che hanno vinto il titolo provinciale rispettivamente nella categoria Allieve e Juniores.

Un meritato applauso alle alunne Maria Vittoria Porro 5DL,  classificatasi al terzo posto, Ulada Kanavalava 5Dl, Lucrezia Balbo  4AL,  Giorgia Gasparotto  5Acl e Anna Frasson 5Acl, che hanno permesso alla squadra Juniores femminile di classificarsi al primo posto tra gli Istituti Superiori. Altri applausi alle alunne Simona Messinese  2AL, Ester Bertoncello  2FL, Martina Paliotto  2Ccl, Francesca Chemello  3Ccl, Veronica Gastaldello 2CL che hanno ottenuto il terzo posto come squadra Allieve.

Un doveroso ringraziamento a tutti gli alunni partecipanti, che hanno saputo distinguersi per impegno e correttezza, e alle docenti che li hanno preparati.

Infine, un caloroso n bocca al lupo”  di tutta la comunità scolastica ad Annarita Scalzotto, che  il prossimo 12 maggio 2018 parteciperà alle fasi regionali della gara.