Home > Avvisi > Elenco alunni ammessi al progetto “Internazionale” del Liceo Classico 2018/2019
Ultima modifica: 8 aprile 2018

Elenco alunni ammessi al progetto “Internazionale” del Liceo Classico 2018/2019

Si pubblica l’elenco (alfabetico) degli alunni ammessi alla sezione del Liceo Classico che per l’a.s. 2108/2019 attiverà il progetto “Internazionale”. Ulteriori informazioni sono disponibili presso la segreteria didattica.

Si ricorda ai futuri iscritti al corso “Internazionale” che l’ammissione al corso prevede, all’atto del perfezionamento dell’iscrizione, il versamento del contributo obbligatorio annuale per il potenziamento curricolare, analogamente alle classi successive (vedasi comunicazione n. 296). Ulteriori informazioni e modulistica verranno fornite durante un’apposita riunione prima della fine delle lezioni. Il perfezionamento dell’iscrizione con relativi versamenti è previsto per la prima settimana di luglio.