Home > Docenti > ESITI SCRUTINI FINALI
Ultima modifica: 20 settembre 2017

ESITI SCRUTINI FINALI

Gli esiti degli scrutini di fine anno saranno pubblicati nelle bacheche del cortile di San Marcello (sede centrale) come di seguito indicato:

• classi quinte > martedì 13 giugno p.v., dalle ore 10.00;
  • classi dalla prima alla quarta > venerdì 16 giugno p.v., dalle ore 8.30.

Venerdì 16 giugno, dalle 10.00 alle 11.30, i Coordinatori di classe saranno a disposizione dei genitori degli alunni per i quali è stata disposta la sospensione del giudizio, a cui saranno consegnate le schede relative alle materie insufficienti, con specifiche indicazioni sul recupero delle stesse e le modalità di verifica. Le schede potranno essere consegnate direttamente all’alunno solo se maggiorenne.

Con l’occasione si ricorda che nei giorni in cui sono previste le prove scritte dell’Esame di Stato (mercoledì 21, giovedì 22, lunedì 26 e mercoledì 28 giugno p.v.), la scuola non sarà accessibile all’utenza.