Home > Avvisi > La Swing Band del Pigafetta si esibisce a Marostica
Ultima modifica: 19 febbraio 2018

La Swing Band del Pigafetta si esibisce a Marostica

Ieri, presso l’auditorium delle scuole medie di Marostica, nell’ambito della manifestazione “Concerti della Domenica” promossa dal Comune di Marostica, si è esibita la Swing Band del Liceo Musicale Pigafetta.
Pubblico numeroso ed entusiasta (oltre 200 persone) per un’ora e mezza di musica che ha coinvolto le classi di musica d’insieme per fiati dei prof. Bolcati, Graziani, Ongaro e Righetto.
Gran finale con tutti gli esecutori riuniti (una cinquantina di ragazzi) diretti in formazione di Swing band dal prof. Bettineschi.
Numerose le nuove leve del gruppo (studenti di prima e seconda) affiancati dai “veterani” del triennio. Il pubblico ha applaudito il programma proposto chiedendo a gran voce il bis.
Complimenti a tutti i nostri musicisti e ai loro insegnanti!
.