Home > Avvisi > PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI di FINE ANNO
Ultima modifica: 11 Giugno 2019

PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI di FINE ANNO

Gli esiti degli scrutini di fine anno saranno pubblicati all’albo (bacheche del cortile San Marcello) secondo il calendario di seguito indicato:

• dalle ore 10.00 di mercoledì 12 giugno 2019 > esiti dell’ammissione all’Esame di Stato (classi quinte)
  • dalle ore 8.30 di venerdì 14 giugno 2019 > esiti degli scrutini finali per tutte le altre classi

Venerdì 14 giugno 2019, dalle 10.00, i Coordinatori di classe saranno a disposizione dei genitori degli alunni per i quali è stata disposta la sospensione del giudizio, a cui saranno consegnate le schede – disciplinare e sintetica – relative alle materie insufficienti, con specifiche indicazioni sulla natura e le ragioni dell’insufficienza, gli argomenti da recuperare, le tipologie di recupero assegnate e le modalità di verifica.

Le schede potranno essere consegnate direttamente all’alunno solo se maggiorenne. Le schede non ritirate dovranno essere riconsegnate in Segreteria didattica.